Un altro attaccante italiano può raggiungere Balotelli al Sion: ecco di chi si tratta
Il calciomercato non dorme mai: infatti, nonostante la sessione estiva si sia appena conclusa, i club continuano a intavolare trattative, in ottica gennaio. Il mercato rimane aperto, invece, per gli svincolati.
Sono diversi i giocatori rimasti senza squadra e in cerca di una nuova sistemazione. Uno di questi è Josip Ilicic che pochi giorni fa ha dato il suo ultimo saluto ai tifosi dell’Atalanta e alla gente di Bergamo. Un altro giocatore di assoluto valore, in cerca di un nuovo club, è Sebastian Giovinco. Il classe 87′ ex Juventus, dopo le esperienze al Toronto prima e all’Al-Hilal Saudi Club poi, è tornato in Italia, a febbraio di quest’anno, firmando un contratto con la Sampdoria fino al termine della stagione. A causa di continui infortuni, però, Giovinco ha collezionato appena 37 minuti con i blucerchiati e adesso è in cerca di una nuova destinazione.
L’ipotesi più concreta per Giovinco al momento è il Sion, nuova squadra di Mario Balotelli che ha lasciato la Turchia in questa sessione di mercato. Il club svizzero potrebbe ricomporre un duo già visto in nazionale, Balotelli e Giovinco. ‘Super Mario’ potrebbe convincere la ‘Formica atomica’ a sposare il progetto del Sion. Il campionato italiano sembra non essere più nel destino dell’attaccante ex Juventus, la Svizzera, invece, potrebbe diventare la sua nuova destinazione.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…