Il calciomercato può ancora regalare sorprese: l’allenatore è chiaro, arrivano le dichiarazioni su un altro rinforzo
Cagliari-Modena, questa sera, aprirà la quarta giornata di campionato di Serie B. I pensieri dei club, in un campionato già assolutamente avvincente, sono stati rivolti al mercato estivo fino a poche ore fa. Discorso a parte per la Ternana.
Domani, alle 14, la complicata sfida casalinga contro il Cosenza. Ma nei pensieri di mister Cristiano Lucarelli, che ha parlato in conferenza stampa come riferito da ‘Ternananews.it’, continua ad esservi il calciomercato.
La chiusura della sessione estiva ha sancito un mercato tutt’altro che esaltante per gli umbri: Lucarelli ne è ben consapevole. “Abbiamo avuto molti rifiuti, giocatori che hanno scelto di non venire a Terni. I motivi non li conosco”. L’ex bomber prosegue: “So che il mercato per noi è stato complicato ma questa squadra è più forte dell’anno scorso, il livello dello scorso campionato era inferiore. Vediamo quanto impatterà questo gruppo, la società ha fatto il massimo. Va bene così”.
Ed è in particolare in una zona del campo che l’allenatore ha precisato, potrebbero esserci dei movimenti prossimamente: la porta. “Un portiere in più? Nì. Il treno buono c’è stato l’anno scorso, con tre portieri sul mercato. I grossi portieri, quest’estate, non erano tanti. Semper (del Genoa) ha rifiutato la Ternana. Uno dei tanti che ha rifiutato, la lista è piena. Solo quella dei portieri è aperta”.
La Ternana, oltre a Iannarilli, Krapikas e Vitali, potrebbe dunque aggiungere un nuovo estremo difensore.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…