Nicolò Fagioli resta alla Juventus ma per gennaio potrebbe aprirsi un nuovo scenario
La Juventus sta ultimando la cessione in prestito di Zakaria al Chelsea. Il centrocampista sta svolgendo le visite mediche al J Medical per poi recarsi a Londra e accasarsi ai Blues.
Il calciomercato inglese chiuderà a mezzanotte italiana e quindi per Zakaria c’è ancora tempo. La sessione estiva si è chiusa e quindi rimarrà a Torino, invece, Nicolò Fagioli. Sembrava lui il principale indiziato a lasciare i bianconeri tra i giovani centrocampisti a disposizione di Allegri ma alla fine è stato Rovella a lasciare Torino, direzione Monza. Fagioli insieme a Miretti proverà a guadagnarsi il suo spazio, sfruttando le chance che Allegri gli concederà. Rimane aperta l’ipotesi di trasferimento in prestito in Serie B a gennaio.
Fagioli, però, non sembra intenzionato a voler scendere di categoria, dopo aver conquistato la Serie A con la Cremonese nella scorsa stagione, club che ha provato a riprenderlo in questa sessione di mercato, senza successo. In Serie B sono diverse le squadre che lo vorrebbero: una su tutte il Parma di Pecchia, ex allenatore dello stesso Fagioli. Anche Pisa e Genoa lo hanno puntato, due piazze ambiziose che puntano alla A. Il centrocampista bianconero, però, intende giocare nella massima serie.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…