Il Cagliari batte il Modena di misura nell’anticipo della quarta giornata di Serie B. Decide un gol di Rog su assist al bacio di Nandez
Il Cagliari trova la seconda vittoria stagionale: all’Unipol Domus decide Rog, in gol nel primo tempo su un assist da applausi di uno scatenato Nandez. Sardi momentaneamente in testa a quota 7 punti.
Basta un gol di Rog al Cagliari per battere il Modena nell’anticipo della quarta giornata del campionato di Serie B. Un successo, il secondo in questa stagione, permette alla squadra di Liverani di andare a quota 7 punti in classifica, momentaneamente al primo posto.
L’episodio chiave arriva al 28′: Nandez va via sulla corsia mancina, lascia partire un delizioso pallonetto che si trasforma in assist per Rog che di testa spinge il pallone oltra la linea di porta, evitando il fuorigioco. Successo legittimato con una serie di occasioni nella ripresa, anche se il Modena si è reso pericoloso in più di una circostanza. Vittoria comunque meritata per il Cagliari, in attesa che scendano in campo le altre big.
CAGLIARI – MODENA 1-0
28′ Rog
La classifica: Ascoli 7, Genoa 7, Cagliari 7, Reggina 6, Frosinone 6, Cosenza 6, Brescia 6, Bari 5, Parma 5, Palermo 4, Cittadella 4, Venezia 4, Benevento 4, Spal 4, Modena 3, Ternana 3, Como 2, Pisa 1, Perugia 1, SudTirol 0.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…