Il calciomercato estivo è pronto a regalare un’ultima sorpresa: pronto l’addio al Chelsea, futuro immediato in Serie B
Manca poco, pochissimo, alla chiusura ufficiale del calciomercato. Una sessione estiva che ha riservato non poche sorprese ai club italiani. Dalla A alla Serie B, le novità non sono mancate ma nelle ultimissime ore a disposizione le dirigenze potrebbero lavorare agli ultimissimi affari last minute.
Firma quasi allo scadere che può riguardare anche il Chelsea. La società londinese ha intenzione di salutare ufficialmente, già entro stasera, uno dei suoi talenti: per lui c’è la Serie B.
Secondo quanto viene riportato su Twitter in esclusiva dal giornalista di ‘The Athletic’ David Ornstein, il Chelsea avrebbe intenzione di sfoltire la rosa e finalizzare ufficialmente una cessione già nelle prossime ore. Si tratta di Dujon Sterling, terzino destro classe 1999 e fuori dai piani di Tuchel per l’attuale stagione. Il giovane laterale, reduce da una buona annata in prestito al Blackpool in Championship (25 presenze e 2103′ in campo) pare destinato proprio a fare ritorno nella B inglese.
“Dujon Sterling ha capito di dover effettuare le visite mediche oggi per lo Stoke City, prima di salutare in prestito annuale il Chelsea per la stagione. Il terzino destro 22enne è stato inseguito da diversi club in Inghilterra e all’estero ma lui ed il Chelsea hanno optato per lo Stoke City”.
Il talentuoso laterale ripartirà, ancora una volta, dalla Championship: futuro allo Stoke City, almeno fino al prossimo 30 giugno.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…