Nahitan Nandez può ancora finire in Serie A: il club ci prova ma il Cagliari fissa la condizione per il sì
Nandez continua ad essere un nome mercato. Anche quest’estate l’uruguaiano è stato al centro di numerosi voci ma, a meno di 24 ore dalle fine del mercato, è ancora al Cagliari.
Liverani sta facendo affidamento su di lui, mandandolo in campo in tutte e tre le partite fin qui disputate, ma nella giornata conclusiva della campagna trasferimenti non è da escludere una cessione last minute.
C’è un club in particolare che sta alzando il pressing per Nandez, provando a strappare il sì del Cagliari: si tratta del Monza, attualmente fanalino di coda in Serie A con zero punti dopo quattro partite. Una situazione inattesa vista la campagna acquisti fatta da Galliani ma che sta spingendo il dirigente a cercare ulteriori rinforzi.
Da Monza sarebbe pronta a partire un’offerta per Nandez. I brianzoli metterebbero sul piatto Valoti, centrocampista corteggiato dai sardi e fuori dai piani di Stroppa, più un conguaglio economico. Una proposta che non trova però il gradimento dei rossoblù.
A Cagliari non chiudono ad una cessione last minute di Nandez, ma chiedono di inserire nell’affare Dany Mota. Il portoghese finora ha disputato appena 54 minuti in campionato e non sembra essere al centro del progetto tecnico di Stroppa. Da valutare la risposta del club brianzolo che comunque dà un valore molto alto al 24enne di Niederkorn.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…