Il futuro di Nandez è stato al centro del calciomercato del Cagliari per tutta l’estate e oggi è arrivata la decisione: annuncio dell’agente
Il calciomercato estivo è ormai a un passo dalla fine, poche ore e non sarà più possibile effettuare trasferimenti in entrata in Italia. In casa Cagliari di movimenti ce ne sono stati fino ad ora, sia in entrata che in uscita, complice anche la retrocessione in Serie B, dove il campionato è iniziato con 4 punti in tre partite.
Tra i nomi al centro del calciomercato sardo senza dubbio c’è stato quello di Nahitan Nandez, centrocampista che è stato accostato anche a Napoli, Torino e Monza. Il suo agente ha svelato qual è la sua destinazione definitiva.
Per una estate intera i tifosi del Cagliari sono stati con il dubbio sul futuro di Nahitan Nandez. Il centrocampista uruguayano classe ’95 dopo la retrocessione del club sardo è tornato nel mirino di molti club italiani e non. Oggi finalmente è arrivata la decisione finale sul suo futuro.
Ai microfoni di Calciomercato.it l’agente di Nandez, Pablo Bentancur, ha svelato: “Nandez mi ha comunicato la volontà di rimanere al Cagliari per tornare in Serie A la prossima stagione con la maglia rossoblu. È irremovibile, vuole restare in Sardegna. È assolutamente convinto di questa decisione, nonostante la serietà di una società come il Monza sia nota. Nandez non vuole lasciare il Cagliari, è una sua decisione ed è stato molto chiaro e deciso”. Dunque vengono sciolti tutti i dubbi sul futuro del centrocampista che ha deciso di rimanere a lottare col Cagliari in Serie B.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…