Una sfida last minute tra due club di Serie B per riuscire a prendere un terzino in queste ultime ore di calciomercato estivo
Anche in Serie B il calciomercato sta per terminare. Il gong è previsto per le 20 di questa sera e ci sono ancora molti affari in bilico. Il Bari in questa sessione per i trasferimenti si è mosso molto bene, riuscendo a costruire una squadra che fino ad ora ha dimostrato di essere competitiva nel campionato cadetto.

Un ultimo colpo il Bari però lo starebbe pianificando, ma dovrà sfidare un altro club del campionato cadetto.
Duello tra Bari e Ternana per Fiamozzi: il terzino è svincolato

Il futuro di Riccardo Fiamozzi potrebbe improvvisamente cambiare. Il terzino che si è svincolato dall‘Empoli dopo aver collezionato 12 presenze lo scorso anno, adesso sembrerebbe conteso tra due squadre di Serie B.
Infatti, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, sia i Bari che la Ternana avrebbero messo nel mirino Fiamozzi. Fortunatamente per i due club, per il terzino potranno prendersi un po’ più di tempo poiché essendo svincolato si potrà acquistare anche dopo la chiusura del calciomercato di questa sera. Dunque una sfida a duello per quello che potrebbe essere un rinforzo importante.