Il calciomercato entra nel vivo e, a poche ore dalla chiusura della sessione estiva, spunta l’intreccio tra Pisa e Brescia per il bomber
Domani si chiuderà una delle sessioni di calciomercato più movimentate degli ultimi anni. In Serie B sono Ascoli e Genoa ad aver conquistato la vetta, dopo tre giornate di campionato. Nella parte bassa chi ha fatto fatica è certamente il Pisa.

Il club toscano è a caccia dei possibili ultimi rinforzi, in primis uno per l’attacco di Maran. All’orizzonte l’intreccio con il Brescia che può accontentare sia il Pisa che la società di Massimo Cellino.
Pisa e Brescia: ecco il colpo in attacco

Diversi club hanno intenzione di regalarsi un ultimo colpo, a poco più di ventiquattro ore dalla chiusura ufficiale del calciomercato estivo. Occhi in Serie B dove il Pisa sembrerebbe molto interessato a Samuel Di Carmine, secondo quanto viene riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’. L’attaccante della Cremonese, in scadenza con la società grigiorossa l’anno prossimo, pare destinato a dire addio. Come detto, anche il Pisa si sta interessando a Di Carmine ma non è il solo. Il giocatore ha già detto no al Palermo (che ha poi preso Vido), piace al Bari (al pari dello svincolato Fiamozzi) ma anche al Brescia.
Le ‘Rondinelle’ potrebbero provare a regalarsi il 33enne fiorentino nelle ultime ore di mercato: in quel caso, per il Pisa, potrebbe sbloccarsi la pista che porta a Stefano Moreo. Con Di Carmine alla corte di Clotet, Moreo tornerebbe in primissima fila per l’attacco della società toscana.

Situazione dunque in divenire, con il futuro di Di Carmine che decreterà la svolta per l’attacco di Brescia e Pisa.