La Salernitana deve fare i conti con la concorrenza di Genoa e Palermo: tutti pazzi per il giovane talento dell’Atalanta
Non soltanto Salernitana: ci sono anche Genoa e Palermo, ambiziose formazioni di Serie B, che puntano al giovane talento dell’Atalanta.
Il club ligure ha iniziato come meglio non poteva il campionato: sette punti in tre partite e primo posto in classifica, in condominio con l’Ascoli. Proprio i bianconeri hanno inflitto nel weekend la prima sconfitta al Palermo di Eugenio Corini. Entrambe le società vanno a caccia ancora di rinforzi in questi ultimi giorni di mercato ed in particolare vogliono sistemare la difesa con un nuovo arrivo.
Gli occhi di Genoa e Palermo si sono posati su Matteo Ruggeri. Classe 2002, terzino sinistro, lo scorso anno ha giocato in prestito con la Salernitana.
Proprio i granata rappresentano l’ostacolo da superare per arrivare al 20enne esterno di difesa. La Salernitana, infatti, vorrebbe riportare in Campania Ruggeri: lo scorso anno il giovane difensore ha disputato quattordici partite in campionato, venendo però fermato a lungo da un infortunio.
Quest’anno il 20enne vuole maggior spazio e Genoa o Palermo potrebbero rappresentare la soluzione ideale per mettersi in mostra. Occhio alla Salernitana però che è pronta a riprenderselo, dopo il prestito dello scorso anno. Novità sono attese a breve con Ruggeri che cerca una squadra che possa dargli un minutaggio maggiore visto che non rientra nei piani di Gasperini. Palermo e Genoa ci provano.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…