Il Venezia dice addio a uno dei membri della rosa, ufficiale la rescissione del contratto: pronto a ripartire da un altro club
Il campionato del Venezia è partito un po’ al di sotto delle aspettative. La squadra di Javorcic infatti ha collezionato fino ad ora quattro punti su nove disponibili. L’unica vittoria è arrivata contro il Sudtirol, prima la sconfitta col Genoa e poi il pareggio col Cittadella nell’ultima giornata.
Nel frattempo a pochi giorni dalla fine del calciomercato estivo il Venezia ha ufficializzato la rescissione contrattuale di un giocatore, che avrebbe già trovato un nuovo club.
Il Venezia ha deciso di dire addio a Filippo Serena, centrocampista classe ’98 che con gli arancioneroverdi non ha avuto particolare fortuna. Il club ha reso nota la rescissione del contratto con un comunicato che recita: “Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Filippo Serena. Tutto il Venezia FC augura a Filippo le migliori fortune per il futuro”. Il centrocampista ormai ex Venezia, secondo ‘Triveneto goal’ sembrerebbe a un passo dall’Union Clodiense, club che milita in Serie D e dove gioca anche il fratello Riccardo.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…