Il futuro di Mario Balotelli torna sotto la lente d’ingrandimento dopo l’accesa lite con Montella: ecco il suo desiderio
Il contratto è in scadenza nel giugno 2024. Ma, adesso, a 32 anni Mario Balotelli potrebbe decidere di cambiare, ancora, aria. L’attaccante ex Inter e Milan, dopo la furibonda lite con Montella al termine della gara vinta contro l’Umraniyespor, è finito nuovamente al centro delle ultime voci di calciomercato.
Una sessione, quella estiva, che ci ha già riservato non poche sorprese, anche per quanto riguarda la Serie A. Lukaku e Pogba su tutti: adesso Balotelli ha già in mente quella che vorrebbe fosse la sua prossima, e forse ultima, destinazione.
‘Il Corriere della Sera’ rivela quello che, a conti fatti, potrebbe essere un vero e proprio indizio sul futuro di Balotelli. Un quadro che lo ritrae tranquillo di fronte ad un leone che ruggisce, sul proprio profilo Instagram seguito da oltre 10 milioni di tifosi. Post criptico che fa il pari, però, con la chiara volontà di ‘Super Mario’. Il classe 1990, dopo aver fallito praticamente sempre nella massima divisione italiana, desidererebbe tornare in Serie A.
Alla chiusura del mercato estivo mancano una manciata di ore ma tutto è ancora possibile. Un ritorno a ‘casa’ complicato, molto, ma non impossibile. E l’ultimo acceso battibeccho con Montella potrebbe portare davvero l’attaccante lontano dall’Adana Demirspor.
Nell’ultimo anno Balotelli, in Turchia, ha accumulato 33 presenze con 19 gol e ben 6 assist vincenti all’attivo.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…