Il Pisa ha messo gli occhi sul giocatore del Brescia, ma il patron Cellino non vuole sentire ragioni: secco ‘no’ del presidente
Protagonista di un avvio di stagione da incubo – dopo aver sfiorato la promozione nello spareggio-thrilling col Monza, appena due mesi fa, oggi il Pisa naviga in cattivissime acque con un solo punto dopo tre giornate- il club toscano cerca nel mercato le soluzioni ai suoi tanti problemi.

Uno degli obiettivi in vista di un colpo last minute che possa risollevare l’umore della piazza milita in un club di B con chiare ambizioni di promozione. Negli ultimi giorni il pressing della società nerazzurra si è fatto via via più insistente, ma il presidente del club proprietario del cartellino del giocatore – Massimo Cellino – non vuole proprio sentire ragioni.
Pisa su Moreo, Cellino si mette di traverso

“Il nostro mercato per quanto mi riguarda è finito. C’è qualcuno che vorrebbe che cedessi Moreo e probabilmente mi verrà contestato il fatto che non abbia approfittato di questa eventualità. Se fosse stato un club di A lo avrei anche potuto fare… Ma proprio col Pisa che fa il nostro campionato non è il caso. Secondo voi potrei fare una cosa così“, si è chiesto ironicamente Cellino rispondendo ad un’intervista di ‘Bresciaingol’.
Non arriverà dunque da Brescia il colpo di mercato per il club toscano. Il proprietario Knaster e il presidente Corrado dovranno ora volgere il proprio sguardo verso altri lidi, nella speranza di riuscire, col residuo tempo a disposizione, a piazzare uno o due tasselli da inserire in rosa. Sebbene la stagione sia appena iniziata, le premesse non sono certo quelle di un campionato di vertice.