Il Como è letteralmente scatenato sul mercato: è in vista un altro colpo dalla Serie A
In Serie B molte squadre sono scatenate sul mercato, da Palermo al Genoa che negli ultimi giorni hanno ufficializzato colpi di assoluto valore, da Strootman sponda Grifone a Stulac sponda rosanero.
Tra le assolute protagonisti del mercato, però, c’è sicuramente anche il Como che dopo il super colpo Cesc Fabregas, ha ingaggiato anche Danile Baselli dal Cagliari e per ultimo Patrick Cutrone che ha lasciato l’Empoli e la Serie A per sposare il progetto del club lombardo in Serie B. Il mercato del Como, però, sembra non essere finito: le ambizioni sono grandi e l’ultimo grande colpo potrebbe essere Marco Carnesecchi, grande protagonista della promozione della Cremonese.
Como, anche Carnesecchi nel mirino
Marco Carnesecchi a fine della scora stagione è tornato all’Atalanta dal prestito. Il portiere classe 2000, però, difficilmente troverà spazio con Gasperini a Bergamo, vista la titolarità non in dubbio di Musso. Di conseguenza Carnesecchi potrebbe tornare in Serie B per trovare la titolarità in un club ambizioso che potrebbe essere appunto il Como, come sottolineato da ‘Sky Sport’. Il talentuso portiere italiano ha subito anche un’operazione alla spalla che ha portato la Lazio a puntare su Maximiano, dopo averlo trattato durante l’estate. Adesso la cadetteria potrebbe diventare la soluzione più concreta per Carnesecchi.