Il calciomercato del Benevento vicinissimo ad una svolta: manca solo l’ufficialità, scambio last minute in Serie B
Un inizio di stagione decisamente sottotono quello che ha mostrato il Benevento di mister Fabio Caserta. La squadra Sannita, dopo il ko all’esordio in casa contro il Cosenza, non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 nella trasferta di Genova. Adesso, però, a tenere alta l’attenzione per i giallorossi resta il calciomercato estivo.
L’obiettivo è rinforzare la rosa prima che il mercato chiuda ufficialmente tra cinque giorni. Ed è per questo che, in concomitanza con la sfida casalinga contro il Frosinone, il presidente Vigorito avrebbe ultimato un’ultima operazione di scambio.
Secondo quanto viene riportato da ‘Ottopagine’, il Benevento sarebbe vicinissimo alla cessione di Roberto Insigne. L’esterno d’attacco, infatti, ha scelto il Frosinone come sua prossima squadra: si tratta di scambio. Ai sanniti il cartellino di Camillo Ciano, più 450 mila euro di conguaglio cash. Lo scambio è stato impostato nei giorni scorsi ma solo adesso ha registrato la giusta accelerata per la conclusione positiva dell’affare.
Nelle prossime ore è previsto lo scambio dei documenti. C’è da dire che Ciano era stato in più riprese avvicinato al Bari ma, adesso, ad averla spuntata è stata la società di Oreste Vigorito. Sia Insigne che Ciano erano in scadenza contrattuale il 30 giugno 2024 con i rispettivi club.
Nella passata stagione, l’ex Napoli ha collezionato 35 presenze con 7 reti e 3 assist: Ciano, invece, ha timbrato il cartellino 34 volte, con 4 gol e 4 assist vincenti all’attivo.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…