Il futuro di Mario Balotelli va ad intersecarsi con quello di Mauro Icardi, in uscita dal Paris Saint Germain: nuova destinazione a sorpresa
Dove proseguirà la carriera di Mario Balotelli? Resta ancora un velo di incertezza attorno a questa domanda. L’attaccante italiano, dopo le parentesi tutt’altro che entusiasmanti con Brescia e Monza, si è rimesso in luce nel massimo campionato turco con la maglia dell’Adana Demirspor, agli ordini di mister Vincenzo Montella. Nella scorsa stagione ha collezionato 19 gol e 6 assist in 33 partite totali disputate tra tutte le competizioni.
Numeri senza dubbio significativi, che attestano come Super Mario sia ancora in grado di dare un importante contributo in determinate realtà. La sua avventura all’Adana, però, potrebbe terminare negli ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato. L’ex Inter e Manchester City, infatti, desidererebbe cimentarsi con una nuova esperienza e le parole rilasciate di recente dal presidente del suo club, Murat Sancak, sono estremamente indicative in tal senso: “Se Balotelli vuole andarsene, che se ne vada. Se va via un Balotelli, arriva un altro Balotelli“. Insomma, Sancak non sembra intenzionato a fare i salti mortali per trattenere Balotelli, conscio della volontà del classe ’90. Se la pista Sion rimane viva (come confermato dal direttore sportivo degli svizzeri), diverso è il discorso per quanto concerne il Galatasaray.
I giallorossi si erano interessati concretamente, ma adesso stanno puntando con decisione all’acquisto di Mauro Icardi dal Paris Saint Germain. L’argentino è uno dei tanti esuberi appartenenti al club francese e addirittura rischiava di finire in quinta divisione con la squadra dei dilettanti. Proprio il Galatasaray potrebbe risolvere la spinosa vicenda, col calciatore che avrebbe accettato tale opzione.
Le parti lavorano alacremente per raggiungere l’accordo definitivo, sempre più vicino giorno dopo giorno. E Balotelli? Per lui spunta una potenziale destinazione a sorpresa. Stando a quanto riferisce il portale ‘Mynet.com’, Super Mario potrebbe trasferirsi in Arabia. L’Adana Demirspor non si opporrà alla partenza di Balotelli, previa offerta sui 4 milioni di euro. Staremo a vedere come si concluderà la telenovela.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…