Il club ha palesato l’interesse per un giovanissimo trequartista di proprietà del Manchester United ed è pronto all’assalto propedeutico alla promozione diretta
Non è fatto comune che un club di una delle serie cadette più prestigiose del calcio europeo siano in procinto di chiudere operazioni di un certo peso economico. Eppure è questo il caso dell’Andorra, militante nella Segunda Division spagnola e di proprietà di Gerard Piqué.
Stando a quanto riportato da ‘L’Equipe’, il club pirenaico avrebbe messo gli occhi da tempo sulla giovane stellina tunisina Hannibal Mejbri. Attualmente sotto contratto con il Manchester United, il classe 2003 è un trequartista dalle spiccate doti offensive e di assist-man. Nella passata stagione in Premier League 2, campionato Primavera del calcio inglese, Mejbri ha segnato 5 reti e fornito ben 14 assist ai suoi compagni.
Calciomercato, l’Andorra fa sul serio per Mejbri
Le eccellenti prestazioni hanno fatto lievitare il costo del suo cartellino, per il quale l’Andorra sarebbe disposto a sborsare 25 milioni di euro di riscatto nel caso in cui lo United accettasse l’idea del prestito con l’inserimento di una clausola legata alla promozione del club spagnolo nella Liga.