Un club ha chiuso un affare di calciomercato con la Juventus: contratto firmato dal calciatore, arriva l’annuncio ufficiale dei bianconeri
Ci stiamo avvicinando al gong finale. Mancano ormai pochi giorni al termine del calciomercato e le società stanno sprintando per chiudere gli ultimi affari e sistemare il più possibile le rose. A questo proposito, c’è parecchio movimento pure in Serie C, in vista dell’inizio del nuovo campionato slittato al 4 settembre.
Le dirigenze lavorano alacremente per accontentare gli allenatori e, in tal senso, eventuali intrecci con le big della massima serie sono sempre dietro l’angolo. Difatti, nelle ultime ore è divenuto realtà un significativo affare con la Juventus. Il protagonista dell’operazione è Erasmo Mulè, giovane difensore centrale classe 1999 di proprietà del club bianconero. L’ex Cesena e Juve Stabia – tra le altre -, che militava nella squadra Under 23 dei torinesi, proseguirà il suo cammino di crescita in prestito al Catanzaro in terza categoria. Firmato un contratto fino al 30 giugno 2023.
Di seguito l’annuncio ufficiale rilasciato dalla Juventus sul proprio profilo Twitter dedicato alle giovani promesse: “Erasmo Mulè si trasferisce in prestito al Catanzaro fino al 30 giugno 2023! Buona fortuna!“.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…