Il Genoa sta per riaccogliere un big del centrocampo: è fatta per il trasferimento
In Serie B il calciomercato viaggia spedito, soprattutto in questa ultima settimana prima della chiusura della sessione estiva.
Diverse squadre hanno già piazzato dei colpi ufficiali negli ultimi giorni, altre li stanno ultimando. Una di queste è il Genoa, tra le principali candidate alla promozione in Serie A, ancor di più adesso che sta per riaccogliere un big del centrocampo. Si tratta di Kevin Strootman che sta per tornare a vestire la maglia del Grifone dopo la parentesi in Serie A nel 2021, prima del trasferimento a Cagliari sei mesi dopo.
Il centrocampista olandese ha fatto ritorno all’Olympique Marsiglia, squadra che ne detiene il cartellino, ma adesso, come riportato da ‘Sky Sport’, è fatta per il suo ritorno al Genoa. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni, una di queste la promozione in Serie A. Parte dell’ingaggio di Strootman, inoltre, verrà pagato dal club francese. L’olandese è stato proposto anche alla Roma dopo il grave infortunio di Wijnaldum, ma il Genoa ormai è vicino alla chiusura dell’operazione. Si attende solo l’ufficialità, ma è tutto pronto per il ritorno in Italia di Strootman.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…