Il Genoa è scatenato ma deve fare i conti con l’inserimento del Barcellona: i blaugrana possono prenderlo gratis
Chiuso l’arrivo di Aramu, vicino il ritorno di Strootman, il mercato del Genoa sembra destinato a non fermarsi. I rossoblù sono scatenati e puntano a mettere a disposizione di Blessin una formazione in grado di riconquistare subito la Serie A.
Ecco allora che nelle ultime settimane si è parlato anche dell’interesse per Adnan Januzaj, esterno belga, attualmente svincolato dopo la fine del suo contratto con la Real Sociedad. Il 27enne garantirebbe qualità e imprevedibilità alla formazione ligure e sarebbe motivato dalla voglia di riscattarsi e di conquistarsi la convocazione per il Mondiale.
Arrivare a strappare il suo sì non è però semplice. Il nome di Januzaj, infatti, è finito sul taccuino di diversi club. Si è parlato del Napoli, così come di un interesse dall’Inghilterra ed ora spunta anche il Barcellona.
Stando a quanto riferito da ‘fichajes.net’, infatti, il belga è uno dei nomi al vaglio della dirigenza catalana come acquisto low cost dell’ultimo minuto. Il Barcellona è alla ricerca di rinforzi in avanti, soprattutto se dovessero partire sia Aubameyang che Depay, ma Januzaj non rappresenterebbe comunque il profilo voluto da Xavi.
L’ipotesi comunque resta in piedi e rappresenta un ostacolo non di poco conto per il Genoa. I rossoblù pensano in grande e hanno intenzione di piazzare altri colpi di mercato.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…