Ancora un colpo da urlo in Serie B: un club prestigioso potrebbe mettere a segno l’acquisto di un bomber di categoria
Ancora poche ore, poi si conoscerà il suo futuro: il Benevento sta provando il colpo in attacco guardando in casa della Salernitana.
Nwankwo Simy, attaccante nigeriano della Salernitana, non rientra più nei piani di Davide Nicola che si è affidato ad altri giocatori. A Crotone ha vissuto le sue stagioni migliori, ma anche a Parma ha deluso tutti con un apporto poco decisivo. Anche in Serie A è stato mortifero sempre in Calabria, ma ora il suo futuro è proiettato verso altri lidi.
Il Benevento ci sta provando per acquistare il connazionale di Victor Osimhen, pronto a mettersi in gioco ancora una volta. Il ds giallorosso, Pasquale Foggia, avrebbe già incassato il sì del giocatore, ma manca l’accordo con l’altro club campano.
Attenzione anche all’Ascoli che potrebbe così comporre un tandem d’attacco composto da Gondo e Simy per puntare ai piani alti della classifica di Serie B. Il nigeriano resta un colpo importante per la cadetteria nonostante qualche stagione di troppo in cui ha deluso le aspettative. Ora è pronto a rimettersi in gioco per lavorare sempre in Campania. Un colpo davvero succoso per la Serie B con una stagione che si preannuncia davvero emozionante con tanti big.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…