Un altro colpo messo a segno a segno dalla Ternana: ufficiale l’arrivo dell’attaccante in prestito dalla Serie A.
Un buon inizio di stagione quello della Ternana fino ad ora, che ha collezionato una sconfitta e una vittoria nelle prime due gare disputate. La squadra di Lucarelli però in chiave calciomercato ha deciso di non fermarsi per cercare di mettere a segno altri colpi fino alla fine.

Un nuovo importante colpo è stato messo a segno per rinforzare l’attacco della Ternana. Ufficiale l’arrivo dell’attaccante della Lazio.
Calciomercato Ternana, UFFICIALE Raul Moro: il comunicato

Pochi giorni alla fine del calciomercato estivo, ma la Ternana mette a segno un colpo importante per l’attacco. Infatti oggi il club ha ufficializzato l’arrivo di Raul Moro dalla Lazio in prestito. Il classe ’99 in biancoceleste avrebbe sicuramente faticato a trovare spazio, mentre nella Ternana può essere protagonista.
Il comunicato ufficiale della società recita: “La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dalla S.S. Lazio le prestazioni sportive del calciatore Raul Moro Prescoli. Il diciannovenne attaccante spagnolo, si trasferisce a Terni con la formula del prestito fino al termine della stagione”. Dunque una freccia in più nell’arco di Lucarelli, che potrà dimostrare ora il suo valore.