Nuovo colpo del Palermo: arriva il centrocampista Jacopo Segre dal Torino
Il Palermo è letteralmente scatenato sul mercato: dopo gli ultimi arrivi di Di Mariano e Bettella, nella serata di ieri è approdato nel capoluogo siciliano anche Jacopo Segre.
🔥 Benvenuto in #rosanero Jacopo! 💗🖤 pic.twitter.com/lRcA0T5ax5
— Palermo F.C. (@Palermofficial) August 23, 2022
Il centrocampista classe ’97 arriva dal Torino ed è il secondo rinforzo di Eugenio Corini a centrocampo dopo Stulac dall’Empoli, arrivato pochi giorni fa. Segre arriva a titolo definitivo e si lega ai rosanero fino al 2025. Al Torino, invece, si trasferisce in prestito annuale il giovane attaccante Giacomo Corona. Il Palermo nella giornata di oggi ha ufficializzato l’acquisto del nuovo centrocampista.
Palermo, UFFICIALE: Segre è un nuovo giocatore rosanero
“Il Palermo FC comunica di aver acquisito dal Torino FC le prestazioni sportive di Jacopo Segre. Il calciatore classe ’97 si trasferisce a titolo definitivo, legandosi al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2025. Contestualmente il calciatore del Palermo FC Giacomo Corona si trasferisce al Torino FC con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto a favore della squadra granata.
A Jacopo il benvenuto a Palermo e a Giacomo l’in bocca al lupo per la sua nuova esperienza, da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”. Il centrocampista ex Torino ha scelto la maglia numero 8 per la sua nuova avventura in Sicilia.