Ancora un altro colpo di mercato in arrivo per Stefano Pioli: il Milan è davvero ad un passo dal centrocampista che gioca in Francia
Ultimi giorni di mercato davvero bollenti per il Milan, che continua ad essere molto attivo sul fronte calciomercato. La dirigenza rossonera è davvero ad un passo dal nuovo colpo a centrocampo per sostituire al meglio Kessie, trasferitosi a parametro zero al Barcellona.
Ancora pochi giorni, poi terminerà anche la sessione di calciomercato 2022. Il Milan è vicinissimo a piazzare un nuovo colpo a centrocampo: Jean Onana, centrocampista del Bordeaux, attualmente in Ligue 2 dopo la retrocessione, sarebbe sul punto di vestire la maglia rossonera.
Dopo l’affare Adli, trasferitosi a Milano, i due club sono legati da un ottimo rapporto e così Stefano Pioli potrebbe avere in rosa un giocatore con determinate caratteristiche nella mediana per sostituire al meglio Kessie, ora al Barcellona.
Il Milan starebbe spingendo verso un prestito con diritto di riscatto, ma potrebbe anche esserci un prestito con obbligo con la cessione a titolo definitivo. Il Milan proverà così a regalare a Stefano Pioli un nuovo innesto di assoluto valore per essere competitivi su vari fronti. Nell’ultima gara di Serie A è arrivato soltanto un pari a Bergamo contro l’Atalanta che ha fatto già scattare il primo allarme. Dopo l’arrivo di Onana all’Inter come vice Handanovic per il momento, ecco che un altro Onana potrebbe sbarcare a Milano, questa volta in maglia rossonera.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…