Il Cagliari resta sulle tracce di Felix Afena-Gyan: i sardi sul talentino della Roma, ma l’operazione resta difficile
Il Cagliari prova a piazzare il colpo di fine mercato: i sardi sono sulle tracce di Felix Afena-Gyan, attaccante classe 2003 fresco di rinnovo con la Roma del suo mentore, José Mourinho.
Risponde al nome di Felix Afena-Gyan il nuovo obiettivo di mercato del Cagliari. La compagine rossoblu ha messo nel mirino l’attaccante classe 2003 originario del Ghana, lo scorso anno ventidue gettoni di presenza e due gol in prima squadra.
Il club sardo insiste per ottenerlo in prestito dalla Roma che poco più di un mese fa lo ha blindato con un rinnovo di contratto fino al 2026. Il club giallorosso è più che disposto a cederlo in prestito per fargli fare le ossa, ma conta anche la volontà del calciatore nativo di Sunyani.
Dunque, il club sardo resta in pressing sull’attaccante della Roma il cui desiderio, però, sarebbe di giocarsi le sue chance in massima serie. Oggi è in programma un importante e – forse decisivo – incontro tra l’entourage del giocatore ed i dirigenti della Cremonese che punta a chiudere la trattativa.
In Serie A lo seguono anche Monza e Lecce, con i salentini in ritardo rispetto ai brianzoli. Dunque, per il momento la priorità di Felix Afena-Gyan resta la Serie A, ma sen non dovesse accordarsi con nessun club di massima serie, l’ipotesi Cagliari potrebbe riprendere quota nelle ultime battute della sessione estiva di calciomercato.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…