Bari%2C+manca+l%26%238217%3Battaccante%3A+affare+col+Parma
seriebnewscom
/2022/08/22/calciomercato-bari-benedyczak-parma/amp/
Calciomercato - News Mercato

Bari, manca l’attaccante: affare col Parma

Il Bari cerca gli ultimi ritocchi sul mercato per provare a essere protagonista: nel mirino un attaccante dal Parma per completare la rosa

Al ritorno in Serie B, dopo quattro anni, il Bari vuole guardare con fiducia al futuro e sotto l’impulso della presidenza De Laurentiis punta subito ad un campionato da protagonista, cercando di ritagliarsi un posto importante tra le grandi del torneo e togliersi qualche soddisfazione.

Tifosi del Bari © LaPresse

L’entusiasmo è palpabile e al debutto casalingo ufficiale in questa stagione, nel match contro il Palermo, al San Nicola c’erano ben 35mila spettatori. La squadra di Mignani ha aperto il suo torneo con due pareggi, quello contro i rosanero venuto dopo il 2-2 con il Parma, in trasferta, all’esordio. Una compagine, quella biancorossa, che ha mostrato solidità e dimostrato di non aver tremato di fronte all’impatto con la nuova categoria. Ma che sembra aver bisogno di qualcosa in più, negli ultimi giorni di mercato, per inseguire il salto di qualità. Manca qualche piccolo ritocco, per completare la rosa a disposizione di Mignani e il ds Polito, in questo senso, è molto attivo, cercando di mettere le mani sull’ultimo profilo necessario. Serve un attaccante e il profilo giusto può arrivare dal Parma, affrontato pochi giorni fa in campionato.

Bari, Benedyczak nel mirino: il polacco può lasciare il Parma

Adrian Benedyczak © LaPresse 

Piace molto, come riportato dal ‘Corriere del Mezzogiorno’, Adrian Benedyczak. Il giovane attaccante polacco, classe 2000, nella scorsa annata è stato protagonista, in gialloblù, di un buon rendimento, con 6 reti in 32 presenze totali. Le cose, però, sembrano essere cambiate per lui. Un anno fa, con Maresca prima e con Iachini poi, aveva trovato spazio e considerazione. Mentre invece con l’avvento del nuovo tecnico Fabio Pecchia, non è più una figura centrale nelle rotazioni e dunque l’ipotesi di cambiare aria non è affatto da escludere. Anzi, il Bari sta pensando seriamente a lui e potrebbe a brevissimo presentare una offerta. I pugliesi, tuttavia, non valutano soltanto lui, ma seguono anche altri giocatori. Nel mirino, anche Eddie Salcedo. Il giovane attaccante di proprietà dell’Inter partirà negli ultimi giorni di mercato e su di lui diverse squadre di A e B hanno manifestato apprezzamento.

Nicola LC

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Published by
Nicola LC

Recent Posts

Paura per il rossonero, che tegola: il ritorno è in dubbio

Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…

4 mesi ago

L’infortunio è serio, ecco i tempi di recupero dell’ex Juve

L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…

4 mesi ago

Interesse dalla Serie B, ma aspetta un’altra chiamata: “No, zero”

Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…

4 mesi ago

La Sampdoria perde, ma il mercato continua: ecco il nuovo obiettivo

Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…

4 mesi ago

Dall’intervento killer alla Serie A: arriva la chiamata rossonera

Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…

4 mesi ago

Si è rotto contro la Juventus, operazione inevitabile: torna a dicembre

Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…

4 mesi ago
'