Mario Balotelli non è stato convocato da Vincenzo Montella per l’impegno in Supercoppa: il futuro dell’attaccante italiano è sempre in bilico
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Mario Balotelli, attualmente in forza all’Adana Demirspor. In estate è stato protagonista anche di un gol contro il Napoli a Castel Di Sangro nel ritiro pre-campionato: ora dovrà prendere una decisione per scrivere un nuovo capitolo della sua carriera altalenante.
Lo stesso attaccante italiano non è stato convocato da Vincenzo Montella per il prossimo impegno di Supercoppa dell’Adana Demirspor. Dopo l’infortunio è stato anche importante al suo rientro contro il Sivaspor mettendo a segno un assist, ma ora sembra che ci sia ancora uno stop. Lo stesso presidente del club turco vorrebbe lasciare a lui la decisione per il suo futuro vista anche la presenza della clausola rescissoria.
Il Sion è sempre sulle tracce ormai da tanto tempo con il club svizzero che vorrebbe rinforzare il reparto offensivo con un profilo di altissimo livello. Balotelli è pronto così a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera avvicinandosi così a casa dopo l’esperienza suggestiva in Turchia.
Ultimi giorno di agosto davvero bollenti anche per lo stesso SuperMario, che ha come obiettivo quello di tornare a vestire la maglia della Nazionale italiana vista la carenza della qualità in attacco. Il Sion, compagine svizzera, gli darebbe la possibilità di avvicinarsi alla sua Brescia mettendosi in luce sotto gli occhi del Ct Roberto Mancini, che lo conosce molto bene.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…