Pawel Jaroszynski potrebbe ritrovare Fabrizio Castori al Perugia: in settimana il possibile via libera
Possibile passaggio al Perugia per Pawel Jaroszynski, polivalente difensore in uscita dalla Salernitana. In biancorosso ritroverebbe il tecnico Fabrizio Castori.

Entra nel vivo la fase finale del calciomercato estivo e ci sono ancora tanti movimenti che potrebbero sbloccarsi nelle prossime ore. Il Perugia è uno dei club più attivi e nel corso della prossima settimana potrebbe arrivare il via libera per l’ingaggio di un difensore.
Si tratta di Pawel Jaroszynski, classe ’94 polacco. Un vero e proprio jolly, capace di agire da braccetto sinistro, da terzino e anche da esterno di centrocampo. Lo conosce bene Fabrizio Castori, tecnico del Perugia.
Calciomercato Perugia, si prova a chiudere per Jaroszynski
La Salernitana, che lo ha riscattato dal Genoa, ha messo in uscita il difensore polacco che potrebbe ritrovare Fabrizio Castori che lo ha allenato proprio a Salerno. Jaroszynski, infatti, è stato uno dei protagonisti che nel 2021 ha portato la Salernitana in massima serie.
Lo scorso anno, tra Serie A e Coppa Italia, l’ex Chievo ha collezionato quattordici gettoni di presenza. Reduce da un ottimo ritiro estivo, è stato messo in uscita e a Perugia potrebbe avere un’altra interessante occasione.