L’Ascoli potrebbe cedere il suo centrocampista ma ha in serbo un doppio colpo dalla Serie A
Il campionato di Serie B è ricominciato alla grande con partite di altissimo livello ma anche il calciomercato non si ferma e l’Ascoli è una delle squadre più al centro delle trattative in questo momento.
L’Ascoli sembra ad un passo dalla cessione del centrocampista bosniaco Dario Saric, visto il forte pressing del Palermo. Intanto, però, il club marchigiano si avvicina sempre di più al bomber nigeriano Nwankwo Simy, 30enne in uscita dalla Salernitana. L’anno scorso ha giocato in Serie B con la maglia del Parma e in precedenza al Crotone in Serie A. A fine stagione è rientrato a Salerno dal prestito. Un attaccante di grande esperienza e affidabilità che potrebbe alzare le ambizioni dell’Ascoli.
Simy, però, non è l’unico colpo in vista per l’Ascoli: anche in difesa la società sta intervenendo e ha puntato il terzino destro italo-ghanese classe ’98 del Sassuolo Claud Adjapong, nativo di Modena e già nel giro della nazionale U21, reduce dalla stagione in prestito alla Reggina. La cessione di Saric potrebbe sbloccare definitivamente entrambe le operazioni.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…