Il Parma prova il colpo dalla big: pronto il via libera ma arriverà soltanto ad una condizione, i dettagli
Ad ambizioni elevate corrisponde la necessità di fare operazioni importanti. Lo sa bene il Parma che ha come obiettivo il ritorno in Serie A mancato nella scorsa stagione. Per questo Krause ha chiamato in panchina Pecchia, reduce dalla trionfale cavalcata con la Cremonese, non lesinando investimenti sul mercato.
I gialloblù non sono ancora completi e vanno alla ricerca di un tassello che possa far fare il definitivo salto di qualità alla rosa. Ecco allora che il direttore sportivo Pederzoli va alla ricerca del profilo giusto e in particolare sta concentrando le sue attenzioni su un attaccante. Il dirigente dei ducali ha bussato alla porta della Roma e l’affare, ad una condizione, può andare in porto.
Calciomercato Parma, le condizioni della Roma per Shomurodov
Il Parma ha messo gli occhi su Eldor Shomurodov, 27 anni, attaccante in uscita dalla squadra di Mourinho. La trattativa con il Bologna sembrava essere arrivata alla conclusione, ma la fumata bianca non c’è ancora ed allora i ducali provano l’inserimento.
Alla Roma è stata prospettata la possibilità di prendere in prestito secco l’uzbeko ex Genoa, ma Pinto è stato irremovibile: l’affare potrà concretizzarsi soltanto con una formula che preveda l’obbligo di riscatto. Questa la condizione per far andare in porto l’operazione: il Parma ci pensa, Shomurodov può essere la sorpresa di fine mercato.