Il Napoli è pronto a fiondarsi su un obiettivo del Genoa: le due tifoserie un tempo gemellate, ora le società si sfidano
Le tifoserie sono state gemellate per molti anni, ora però il legame si è sciolto. Napoli e Genoa potrebbero incrociare la loro strada per un obiettivo di mercato.
Gli azzurri lo seguono da tempo, ma non hanno mai affondato il colpo; il Genoa sta accarezzando la possibilità di portarlo in Italia, ma ora deve fare i conti con il ritorno proprio del club partenopeo. Si parla di Adan Januzaj, 27 anni, esterno offensivo belga, svincolato dopo la scadenza del suo contratto con la Real Sociedad.
Nei giorni scorsi si è parlato con insistenza dell’ipotesi Genoa con il club ligure che sta provando a convincerlo a scendere in Serie B. Una idea che si scontra però con la folta concorrenza: si è parlato anche di Everton, oltre alla possibilità di andare nella MLS, con l’interesse dei Los Angeles Galaxy di Chiellini e Bale.
Calciomercato Genoa, anche il Napoli su Januzaj
Un elenco in cui torna prepotente anche il nome del Napoli, stando a quanto riportato da ‘fichajes.net’. Il belga era stato accostato agli azzurri già in passato ed ora l’ex United tornerebbe di attualità. I partenopei sono stati protagonisti degli ultimi giorni di mercato con gli arrivi in sequenza di Simeone, Ndombele e Raspadori. Difficile che Januzaj possa arrivare a Napoli senza la cessione di qualcuno degli attaccanti già presenti in rosa, in un reparto ora molto basto. Il Genoa spera anche su questo per mettere a segno il colpaccio.