Il comunicato ufficiale sul Benevento in merito alle voci sul nuovo responsabile dell’area tecnica
Il Benevento è partito male in campionato perdendo in casa 1-0 contro il Cosenza e la panchina di Caserta è già in bilico dopo appena una giornata.
Il Benevento vuole tornare in Serie A e non può permettersi altri passi falsi, soprattutto ad inizio stagione. Il nome di Daniele De Rossi è quello più caldo per la panchina del club sannito. Domani, sabato 20 agosto il Benevento sarà ospite del Genoa a Marassi e in caso di risultato negativo potrebbe arrivare l’esonero per Caserta. In quel caso De Rossi sarebbe il primo candidato a prendere il suo posto, pur non avendo alle spalle esperienza da allenatore. Ma oltre ai sondaggi sul potenziale nuovo allenatore, era in bilico anche il responsabile dell’area tecnica. La società, però, è intervenuta chiarendo quest’ultima situazione attraverso un comunicato ufficiale.
Il comunicato ufficiale del Benevento: “Il Benevento Calcio in merito alle notizie apparse sulla stampa, comunica che al momento non è stato sottoscritto alcun contratto relativo ad un nuovo Responsabile tecnico della prima squadra”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…