Allegri blocca la cessione di Miretti e sacrifica altri due gioielli: il punto
La Juventus è ancora in fase di lavoro a centrocampo. Dopo l’infortunio di Pogba i bianconeri sono a lavoro per portare a Torino Leandro Paredes.
L’arrivo del centrocampista del Paris Saint-Germain sbloccherebbe anche alcune uscite a centrocampo. In ballo ci sono diversi giovani, da Fabio Miretti a Nicolò Fagioli e Nicolò Rovella. Il primo, però, ha convinto Massimiliano Allegri già nel finale della scorsa stagione e in questa preparazione. Di conseguenza, come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, la Juventus è orientata a sacrificare Fagioli e Rovella.
Allegri blocca Miretti: in uscita Fagioli e Rovella
Nonostante i tentativi di alcune squadre di Serie B, Allegri ha bloccato Miretti, convinto che possa rappresentare una risorsa importante nel corso della stagione. Fagioli potrebbe essere il primo sacrificato visto il forte interesse della Cremonese che dopo averlo avuto l’anno scorso in Serie B vorrebbe riaccoglierlo anche per questa nuova stagione.
In uscita anche Rovella che piace al Monza. Galliani ha già rinforzato la squadra con numerosi acquisti e il centrocampista ex Genoa sarebbe la ciliegina per completare il reparto dopo gli acquisti di Sensi e Pessina.