Il Genoa vede soffiarsi il talento dai Los Angeles Galaxy di Giorgio Chiellini: per il Grifone arriva una delusione
Il Genoa ha voglia di fare le cose in grande. Il Grifone l’obiettivo è importante e ambizioso: ritornare subito in Serie A. La partenza della squadra di Blessin è stata positiva, ma il campionato è lungo e di avversarie ce ne sono tante e anche ben attrezzate.
Ecco perché la società ligure non è ferma sul mercato e pensa a piazzare un colpo importante. Negli ultimi giorni si è parlato molto della possibilità di arrivare a prendere gratis Adnan Januzaj, 27 anni, svincolato dopo l’esperienza alla Real Sociedad. Per l’esterno belga però le cose potrebbero complicarsi improvvisamente.
La possibilità di prendere a zero il 27enne belga intriga il Genoa, ma anche altri club. Si parla di un interesse dell’Everton, squadra della Premier League reduce da qualche annata non ottima. Ma, stando a quanto si legge su ‘AS’, anche sirene della MLS che potrebbero tentare il calciatore. In particolare i LA Galaxay, squadra dove militano anche Giorgio Chiellini e Gareth Bale, sono interessati all’esterno offensivo.
Il calciatore riflette anche perché non vorrebbe perdere la Nazionale e la possibilità di disputare il Mondiale. Il Genoa ci spera ma Chiellini potrebbe essere un ostacolo troppo alto da superare.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…