Addio Inter e Italia: accelerazione improvvisa, niente Serie B

L’Inter è pronta a cedere un altro calciatore, ma la Serie B appare sempre più lontana. Il club all’estero vuole bruciare tutti sul tempo

L’Inter si sta dedicando soprattutto alle cessioni in queste fasi del calciomercato, più o meno importanti per il gioco e il futuro di Simone Inzaghi nella stagione già cominciata.

Addio Inter e Italia: accelerazione improvvisa, niente Serie B
Inzaghi ©LaPresse

I nerazzurri vogliono dedicarsi soprattutto a questo per sanare i problemi di bilancio e realizzare l’attivo di bilancio da almeno 60 milioni di euro richiesto dalla società. E anche gli addii minori e di giovani sono importanti in tal senso, anche per non sacrificare big fondamentali come Milan Skriniar e Denzel Dumfries. Nelle ultime ore, infatti, Cesare Casadei è partito per Londra: diventerà un nuovo calciatore del Chelsea per 15 milioni più bonus. Destino uguale, ma con destinazione diversa, potrebbe capitare a Eddie Salcedo.

L’Inter dice addio a Salcedo: lo Standard Liegi accelera

Addio Inter e Italia: accelerazione improvvisa, niente Serie B
Salcedo ©LaPresse

Prosegue a gonfie vele, infatti, la trattativa per portare Salcedo allo Standard Liegi. Di proprietà dell’Inter, l’attaccante è pronto a lasciare i nerazzurri con la formula del prestito con diritto di riscatto. Bisognerà concordare le condizioni per il trasferimento, ma il calciatore sembra sempre più vicino a trasferirsi all’estero, dopo i trascorsi in Italia. E con buona pace della Serie B. Infatti, sono diversi i club che sono andati a caccia dell’attaccante, su tutti Pisa e Bari. Il vento che arriva dall’estero sembra, però, avere la meglio: ora Salcedo è sempre più vicino a lasciare l’Italia.

Gestione cookie