Cagliari scatenato sul mercato: colpo per la fascia sinistra chiesto da Liverani
Continuano gli aggiornamenti di calciomercato inerenti alla Serie B. Sono tante le squadre attive in questa ultima fase della sessione estiva. Una su tutte il Palermo che nella giornata di oggi ha accolto Stulac dall’Empoli e Di Mariano dal Lecce ma anche il Cagliari non sta a guardare.
Il club sardo si prepara ad un triplo colpo di calciomercato. Il nuovo allenatore Fabio Liverani ha fatto esplicita richiesta di un rinforzo sulla corsia di sinistra. Sono ben tre i terzini mancini candidati a vestire la maglia del Cagliari. Uno di questi è il classe ’94 Nicola Murru, nativo proprio di Cagliari che già in passato ha vestito la maglia del club sardo e che attualmente veste quella della Sampdoria. Murru, però, non è l’unica alternativa in quel reparto.
Il Cagliari sta valutando altri due terzini sinistri: Antonio Barreca, classe ’95, attuale terzino del Monaco e Marvin Zeegelaar, olandese classe ’90 dell’Udinese. Sia loro due che Murro sono i candidati principali a vestire la maglia del Cagliari che sta facendo dei sondaggi per scegliere la soluzione migliore.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…