Il Palermo non si ferma sul mercato: in arrivo un altro colpo dalla Serie A
Il Palermo è scatenato sul mercato e sta per ufficializzare altri tre colpi. Il club rosanero ha già rinforzato la rosa con numerosi innesti: Pigliacelli, Nedelcearu, Sala, Devetak, Pierozzi, Stoppa ed Elia.
Nella giornata di oggi è arrivata anche l’ufficialità dell’acquisto di Francesco Di Mariano dal Lecce. Ma non è l’unico nuovo innesto in arrivo. Nella giornata di domani sosterrà le visite mediche il centrocampista sloveno Leo Stulac, in arrivo a titolo definitivo dall’Empoli. Anche un altro italiano sta per arrivare dalla Serie A: si tratta del difensore classe 2000 Davide Bettella, in arrivo dal Monza.
Il difensore centrale Bettella è ad un passo dal Palermo. Nelle prossime ore può arrivare la chiusura definitiva dell’affare. I rosanero hanno trovato l’accordo col Monza con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Bettella è fuori dai piani del Monza dopo il riscatto obbligatorio dall’Atalanta. Il classe 2000 piace anche alla Ternana ed è stato offerto anche al Lecce in Serie A ma il Palermo ha preso un grande vantaggio sulle concorrenti e presto potrebbe arrivare la fumata bianca.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…