Il Cagliari continua a lavorare alacremente in ambito di calciomercato per accontentare il tecnico Fabio Liverani: ritorno dalla Serie A
La nuova stagione del Cagliari in Serie B è cominciata con un pareggio. Al debutto nel campionato cadetto, la truppa rossoblù non è riuscita a conquistare i tre punti, fermandosi sul punteggio di 1-1 in trasferta contro il Como. Indubbiamente bisognerà migliorare alcuni aspetti nelle settimane a venire e, in tal senso, sarà necessario un ulteriore aiuto dal calciomercato.

A questo proposito, i sardi proseguono la ricerca di un profilo idoneo da aggiungere al pacchetto dei terzini sinistri. Il favorito per l’approdo alla corte di mister Fabio Liverani sembrava essere Antonio Barreca, laterale – oggi in forza al Monaco in Ligue 1 – che ha già militato nelle fila del Cagliari.
Calciomercato Cagliari, non solo Barreca: anche Murru per la fascia

Stando a quanto riferisce ‘La Nuova Sardegna’, però, non va scartata l’opzione Nicola Murru della Sampdoria – valutazione sui 3-4 milioni di euro con un contratto in scadenza giugno 2024 -, anche lui un ex rossoblù (oltre che nativo di Cagliari). Tale pista potrebbe accendersi in maniera importante da qui alla chiusura della finestra di trasferimenti. Questi, al momento, i nomi in lizza per la fascia sinistra. Starà alla società sarda e all’allenatore compiere una scelta definitiva.