Primi giorni di lavoro per Eugenio Corini, che sta conoscendo a fondo la rosa a sua disposizione: assalto in difesa, non mollano i rosanero
Il Palermo è ormai pronto per iniziare la nuova stagione dopo la promozione con Silvio Baldini. Poi l’addio a sorpresa dell’allenatore toscano: da pochi giorni al suo posto ecco Eugenio Corini, bandiera dei rosanero da calciatore.
Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione anche in cadetteria con tante squadre che si sono rinforzate. Si daranno filo da torcere per arrivare alle posizioni alte della classifica, ma il Palermo ha l’handicap di aver cambiato allenatore a metà ritiro. Ora Eugenio Corini sta conoscendo la rosa a disposizione: sul fronte calciomercato assalto decisivo in difesa con Barba nel mirino. Il Benevento alza il muro, ma i rosanero non mollano preparando un rilancio che potrebbe essere decisivo.
Calciomercato, Barba colpo per la difesa
Le prossime ore saranno decisive con Fabio Caserta che lo vorrebbe avere a disposzione almeno fino a gennaio. L’ex Empoli vorrebbe sposare un’altra avventura suggestiva: il Palermo ci proverà ancora per arrivare a sbloccare definitivamente l’affare in vista della prossima stagione. Corini vorrebbe recuperare il tempo perso lavorando subito sul modello di gioco per non sfigurare nelle prime uscite stagionali. Il Palermo ha obiettivi importanti in vista della Serie B con Brunori che continua ad essere mortifero in zona gol.