Il futuro di Mario Balotelli è sempre molto incerto. L’attaccante dell’Adana Demirspor avrebbe ricevuto anche un’offerta, ecco la smentita
Il centravanti italiano è voglioso anche di nuove avventure ricevendo numerose proposte: è arrivata subito la smentita ufficiale.
In Turchia ha vissuto una seconda giovinezza diventando protagonista con l’Adana Demirspor: ora il suo futuro resta sempre in bilico. Come svelato dal portale fotospor.com, il Fenerbahce avrebbe messo nel mirino un attaccante creando anche un po’ di confusione sui social. Murat Sancak, presidente dell’Adana, avrebbe riferito sui social media: “Ali Koç ha chiamato e ha chiesto di Balotelli. Ho detto: ‘Per avere lui, devi trasferirmi con lui, presidente’”.
Subito è arrivata la smentita ufficiale con una nota dello stesso numero uno dell’Adana: “Non ho rilasciato interviste su Balotelli e Fenerbahce. La notizia è falsa”. Una vera e propria bufala per conoscere il futuro dello stesso attaccante italiano, pronto anche a nuova sfida. Nelle scorse settimane il suo profilo è stato accostato anche al Sion in Svizzera, ma al momento non ci sarebbero ancora contatti ufficiali.
Il suo obiettivo è quello di tornare anche in pianta stabile in Nazionale con il Ct Roberto Mancini con i due che si conoscono molto bene ormai. Balotelli è voglioso di mettere in mostra ancora tutte le sue qualità da goleador affermato: nel corso degli anni tante opportunità ha sprecato, ma ora vuole continuare alla grande con un progetto entusiasmante. Il suo futuro resta al momento molto incerto.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…