Il Perugia blinda il suo nuovo portiere: ufficiale l’ingaggio di Jacopo Furlan che arriva a titolo definitivo dall’Empoli
Sarà Jacopo Furlan il nuovo portiere del Perugia: l’estremo difensore classe ’93 arriva dall’Empoli a titolo definitivo e si prepara al debutto nel match con il Palermo.
“AC Perugia Calcio comunica l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Jacopo Furlan dalla società Empoli FC” recita la nota ufficiale del club umbro con cui viene ufficializzato che Jacopo Furlan ha firmato un contratto di durata biennale con il Perugia.
✍️#Furlan è un nuovo giocatore biancorosso!https://t.co/cm2PsYMKbR#forzagrifo #noisiamoperugia @Lega_B #SerieBKT pic.twitter.com/x10B4pMWuN
— A.C. Perugia (@ACPerugiaCalcio) August 11, 2022
“Nato il 22 febbraio 1993 a San Daniele del Friuli ha indossato le maglie di Lumezzane, Trapani, Catania, Catanzaro, Monopoli, Viareggio raggiungendo la Serie A con l’Empoli dove ha militato nelle ultime due stagioni” termina la nota ufficiale dei Grifoni.
Calciomercato Perugia, ufficiale l’ingaggio di Furlan
Cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, lo scorso anno Jacopo Furlan ha difeso i pali dell’Empoli, raccogliendo però un solo gettone di presenza in Coppa Italia. In totale, vanta oltre 193 presenze tra settore giovanile e professionisti: ora avrà la possibilità di giocarsi il posto in una squadra ambiziosa come quella allenata da mister Fabrizio Castori.