Il Perugia ha deciso di puntare il mirino su un attaccante in uscita dal club di Serie A: ritorno di fiamma
La nuova stagione sta per iniziare in Serie B. Domani sera ad aprire le danze saranno Parma e Bari, mentre sabato il Perugia sarà chiamato subito ad affrontare il big match contro il neo promosso Palermo. Nel frattempo la squadra di Castori continua a cercare rinforzi per completare la rosa.
In particolare il club umbro avrebbe bisogno di nuovi innesti in attacco. Per questo motivo la società sembrerebbe aver puntato gli occhi su un attaccante in Serie A che sembrerebbe essere in uscita. Ritorno di fiamma per il Perugia.
Calciomercato Perugia, Di Carmine di nuovo nel mirino
Il Perugia ha bisogno di nuovi innesti in attacco, così la società torna a guardare al passato mettendo nel mirino un ex. Infatti, secondo quanto riportato da TuttoSport, il Perugia starebbe guardando nuovamente con interesse al profilo di Samuel Di Carmine.
L’attaccante classe ’88 sembrerebbe essere in uscita dalla Cremonese dopo l’arrivo di Okereke. Così ad approfittarne potrebbe essere il Perugia, che potrebbe portare alla corte di Castori un attaccante con molta esperienza che conosce bene l’ambiente.