Il calciomercato del Cagliari è pronto ad infiammarsi: spunta l’ex rossonero per la gioia di mister Liverani
Non è un mistero che la Serie B, che ripartirà tra poche ore, sta già promettendo duelli entusiasmanti, soprattutto nella parte alta della classifica. Diverse le big pronte a lottare per un posto promozione: dalle ambiziose Palermo e Bari passando per Venezia, Genoa e Cagliari.
E la società isolana, tra le più attive nell’attuale sessione di calciomercato, ha intenzione di consegnare a Liverani il prima possibile la rosa al completo. Nelle ultime ore sembra pronto a spuntare un grande nome per la trequarti dell’attacco rossoblù: ecco di chi si tratta.
Secondo quanto riportato da ‘L’Unione Sarda’, il Cagliari avrebbe messo nel mirino un vero e proprio colpaccio per le prossime settimane. Con Aramu che sembrerebbe sempre più vicino a vestire la casacca del Genoa, il club isolano potrebbe provare a puntare su una vecchia conoscenza di mister Liverani. Si tratta di Riccardo Saponara, fresco di rinnovo con la Fiorentina fino al 30 giugno 2023. Il trequartista ex Milan è già stato alle dipendenze di Liverani, nella stagione 2019/20 quando il tecnico era seduto sulla panchina del Lecce.
L’allenatore romano sarebbe ben contento di riabbracciare Saponara che, a 30 anni, potrebbe rilanciarsi con una big di Serie B per tentare l’immediato salto, da protagonista, in A. Nell’ultima stagione a Firenze, tra campionato e Coppa Italia, Saponara ha collezionato 33 presenze complessive, con 3 gol e 4 assist vincenti.
Il suo destino potrebbe riportarlo alla corte di Liverani: il Cagliari ci sta pensando seriamente per puntare all’immediato ritorno in Serie A.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…