Il calciomercato del Cagliari è pronto a vivere una fiammata già nelle prossime ore: pronte le visite mediche per due rinforzi
Sarà una stagione di Serie B combattutissima, soprattutto ai piani alti della classifica. Diverse le realtà che puntano ad un posto promozione per fare ritorno in A: dalle ambiziose Palermo e Bari fino a Venezia, Genoa e Cagliari. E sono proprio i sardi, in tal senso, a voler dare una scossa all’attuale sessione di calciomercato mettendo a segno ben due colpi già nelle prossime ore.
Manca poco alla complicata trasferta d’esordio in B in casa del Como ma gli isolani hanno le idee chiare. E già in giornata potrebbe arrivare una doppia ufficialità per la gioia di mister Liverani.
Secondo quanto riportato da ‘L’Unionesarda.it’, il Cagliari è ad un passo dal cedere Matteo e Lisandru Tramoni al Pisa. E per coprire il buco nel reparto avanzato di mister Liverani, è già stato scelto il rinforzo ideale che pare davvero vicinissimo a vestire la casacca rossoblù. Si tratta di Vincenzo Millico, 22 anni settimana prossima e reduce dal prestito al Cosenza con cui ha accumulato 20 presenze, 3 gol ed 1 assist vincente.
L’attaccante del Torino non sarà il solo a sposare il progetto Cagliari. L’emergenza in difesa preoccupa in vista di Como: mancheranno Walukiewicz e Altare. Ed è per questo motivo che è in arrivo dall’Avellino il talento cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta, Alberto Dossena.
Il classe ’98 è atteso già in mattinata, così come Millico, presso Villa Stuart per le visite mediche di rito, prima di aggregarsi ai nuovi compagni di squadra.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…