Il Cagliari lavora ancora sul fronte uscite: un altro big può lasciare la Sardegna
In Serie B il calciomercato continua a viaggiare spedito, con l’inizio del campionato ormai alle porte. Diverse squadre si stanno muovendo con continuità e una di queste è il Cagliari.
Il club sardo ha perso diversi giocatori in questa sessione di mercato, da Joao Pedro a Cragno, da Marin a Lykogiannis. Allo stesso tempo, però, i nuovi arrivati sono calciatori di assoluto valore, uno su tutti Gianluca Lapadula. Le uscite per il Cagliari, però, sembrano non essere finite. Ad essere finito sulla lista dei partenti, infatti, è l’uruguaiano classe ’95, Gaston Pereiro.
Come riportato da ‘L’Unione Sarda’, Gaston Pereiro non ha convinto del tutto la società che adesso è in cerca di nuove pretendenti sul mercato. L’ex PSV e Nacional ha chiuso l’ultima stagione col Cagliari con 4 gol e 2 assist ma ha dimostrato poca continuità nell’arco di tutto il campionato. Il Cagliari è disposto a sacrificarlo nonostante il contratto fino al 2025. Al momento i club che hanno sodano il terreno per Pereiro sono la Fiorentina e il Valencia di Rino Gattuso.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…