Con José Mourinho ha poco spazio nella Roma così due club di Serie B si danno battaglia per il colpo a tinte giallorosse
La nuova Roma di José Mourinho sta nascendo. Il club giallorosso in questa sessione estiva di calciomercato è stata protagonista con investimenti importanti come Matic, Dybala e Wijnaldum. Una nuova rosa allungata dunque per il tecnico giallorosso che lo porta a dover escludere chi è più indietro nelle gerarchie per sfoltire.
Così dalla Serie B sia il Cagliari, appena retrocesso dalla massima serie, che il Palermo, appena promosso dalla Lega Pro, sembrerebbero fiutare l’occasione. I due club cadetti si sfidano per l’attaccante di Mourinho.
Il futuro di Felix Afena-Gyan potrebbe essere lontano dalla Roma. In giallorosso sono diversi i giocatori che sono più avanti di lui nelle gerarchie, soprattutto qualora dovesse concretizzarsi l’arrivo di Andrea Belotti. Il classe 2003 è comunque un attaccante promettente che lo scorso anno ha collezionato ben 22 presenze, mettendo a segno anche una doppietta contro il Genoa a Marassi.
Così a mettere gli occhi su di lui visto il poco spazio nella Roma e la necessità dei giallorossi di sfoltire la rosa sembrerebbero essere Cagliari e Palermo. I due club di B che vorrebbero raggiungere la promozione potrebbero sfidarsi per il giovane attaccante che Mourinho ha lanciato in Serie A.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…