Gli emiliani non vogliono privarsi di uno degli elementi più preziosi della rosa ed è subito testa al rinnovo
La guida di Fabio Pecchia sulla panchina del Parma è una boccata d’aria fresca per l’intero ambiente crociato. Lui, reduce da una brillante stagione con la Cremonese che ha condotto sino alla promozione diretta in Serie A, è adesso chiamato a fare lo stesso con un gruppo nuovo ma solido sotto tanti aspetti.
La dirigenza ha già messo il tecnico nelle condizioni di sperimentare gli assetti nella fase precampionato, a pochi giorni dall’avvio delle ostilità di Serie B, ma il mercato può non dirsi ancora concluso. Nel corso delle ultime giornate sono infatti trapelate indiscrezioni sulla possibile partenza del centrocampista Franco Vazquez, nel mirino di diverse altre compagini, alimentate dalla sua assenza sul terreno di gioco in Coppa Italia contro la Salernitana.
Calciomercato Parma, Vazquez non è in vendita
Stando alle volontà del club, l’aver fatto panchina non è affatto sinonimo di cessione: tutt’altro, il Parma non ha alcuna intenzione di privarsi di uno degli elementi più preziosi della rosa in questo momento. Si studia dunque il rinnovo di contratto per scacciare ogni dubbio sul suo possibile trasferimento.