Alvaro Morata ha conquistato la fiducia di Simeone anche dopo i tre gol contro la Juventus: piano B per l’attaccante
Le big d’Europa continuano a guardare nei campionati cadetti con un occhio di riguardo ai talenti in circolazione: così Alvaro Morata resterà all’Atletico Madrid conquistando ancora la fiducia de “El Cholo” Simeone.
Come svelato dal tabloid “The Sun” il Manchester United, che aveva presentato un’offerta per Arnautovic poi rifiutata, sarebbe sulle tracce dell’attaccante del Watford, attualmentei n Championship, Ismaila Sarr. La sua perla meravigliosa in campionato contro il West Bromwich ha attirato ancor di più le attenzioni del manager dei Red Devils Erik ten Hag. Dopo la prima sconfitta in Premier League, la compagine inglese vuole cambiare già tante dinamiche all’interno della formazione dell’ex Ajax. A centrocampo ad un passo anche il colpo dalla Juventus con il possibile arrivo del centrocampista francese Adrien Rabiot.
Come riportato dal tabloid inglese, l’attaccante Sarr potrebbe essere la soluzione ai problemi in attacco del manager. Cristiano Ronaldo sarebbe anche pronto a cambiare aria andando via, mentre al momento l’attaccante francese Anthony Martial è ai box per infortunio. Il Manchester United dovrà risolvere in tempi brevi i tanti problemi rinforzando così il reparto offensivo. I prossimi giorni saranno decisivi per trovare così un innesto di qualità da regalare a ten Hag, già al centro di polemiche dopo aver collezionato il primo risultato negativo.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…