Tanti club di Serie B sono sulle tracce di profili interessanti provenienti dalla massima serie: dopo Baselli al Como, ecco un nuovo colpo
Novità interessanti in Serie B con quattro club sul centrocampista del Monza, protagonista con una promozione da urlo sotto la gestione di Stroppa.

Come svelato da “Tuttosport” il centrocampista del Monza, Luca Mazzitelli, potrebbe tornare in cadetteria dopo la promozione conquistata con i briazoli. Un’idea suggestiva per quattro club di Serie B, che vorrebbe rinforzare la zona mediana: dal Cagliari al Como passando per Parma e Reggina, l’ex Sassuolo dovrà decidere il suo futuro in tempi brevi.
Al Monza non ci sarebbe così tanto spazio dopo i tanti acquisti messi a segno dal duo Galliani-Berlusconi: sono arrivati, su tutti, Sensi e Pessina, due calciatori nel giro anche della Nazionale italiana. Ora il futuro di Mazzitelli potrebbe essere altro tornando protagonista in un club blasonato di Serie B.
Calciomercato, mezza Serie B su Mazzitelli

Luca Mazzitelli può ricoprire diverse posizioni a centrocampo: un jolly di lusso per le compagini di Serie B che sono sempre pronte a stupire nel prossimo campionato cadetto. Un profilo interessante, ma al momento non ci sarebbero contatti ufficiali per chiudere l’affare con il Monza. I prossimi giorni saranno decisivi per conoscere la nuova destinazione dell’ex centrocampista del Sassuolo, cresciuto nel settore giovanile della Roma.