Il Palermo di Eugenio Corini prende forma, ad una manciata di ore dall’esordio in campionato: ecco il colpo dalla A
La nuova stagione di Serie B vedrà una lotta serrata ai vertici del torneo cadetto. Da Cagliari, Venezia e Genoa alle ambiziose neopromosse Bari e Palermo. Ed è proprio il club in mano al ‘City Football Group’ che vuole vivere una stagione da assoluto protagonista provando a centrare subito la promozione.
Eugenio Corini ha già tracciato la via su quelli che saranno i prossimi colpi da incorporare nella rosa del Palermo, prima della chiusura del calciomercato tra poco più di tre settimane: ecco il nome giusto.
La squadra siciliana non si ferma ed è pronta a regalare un nuovo rinforzo di peso a mister Eugenio Corini. Secondo quanto viene riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, la società rosanero a pochi giorni dall’esordio stagionale contro il Perugia al Barbera è pronta a regalarsi un nuovo colpo a centrocampo. Si tratta del talento del Torino Jacopo Segre, classe 1997 e reduce da una stagione con la maglia del Perugia con cui ha collezionato 38 presenze con 1 rete e 2 assist vincenti.
Un’ipotesi, quella che porterebbe Segre a vestire la maglia del Palermo nei prossimi giorni, destinata a prendere colpo. Il club siciliano vuole chiudere l’affare il prima possibile: la trattativa è ben impostata e filtra ottimismo sulla buona riuscita dell’acquisto dalla società di Cairo.
Un nuovo colpo in mediana (può giocare anche davanti alla difesa) per la gioia di Corini: il Palermo è pronto ad accelerare per Segre.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…